Vai a sottomenu e altri contenuti

Dal 1 Febbraio 2022 obbligo di Green pass per l'accesso agli uffici comunali

Data pubblicazione on line: 25/01/2022

Si comunica che a partire dal 1 febbraio 2022, l'accesso agli Uffici Comunali sarà consentito solo alle persone in possesso della certificazione verde Covid-19 (di cui al d.l. 52 del 22 aprile 2021 e s.m.i.), cioè a coloro che possiedono il GREEN PASS BASE .

Tale certificazione è rilasciata a colui che:

  • si è sottoposto alla vaccinazione;
  • è risultato negativo a un test molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti;
  • è guarito da COVID-19 da non più di sei mesi.

Non sarà pertanto consentito l'accesso ai visitatore sprovvisti del suddetto documento.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Servizi Sociali
Referente: Lidia Puddu
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 2, 09080 Senis (OR)
Telefono: 0783969031   0783969236  
Fax: 0783969315  
Email: serviziosociale@comune.senis.or.it
Email certificata: serviziosociale@pec.comune.senis.or.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto