DEPOSITO ATTI SCHEMA DEL RENDICONTO DI GESTIONE 2021 E RELAZIONE AL RENDICONTO DELLA GESTIONE – ESERCIZIO 2021.
AI CONSIGLIERI
ALLA POPOLAZIONE
OGGETTO: DEPOSITO ATTI SCHEMA DEL RENDICONTO DI GESTIONE 2021 E RELAZIONE AL RENDICONTO DELLA GESTIONE - ESERCIZIO 2021.
Si comunica che la Giunta Comunale con deliberazione n. 39 del 17/05/2022, ha approvato la Relazione sulla Gestione (art. 151, comma 6 e art. 231, comma 1, d.lgs. n. 267/2000 e art. 11, comma. 6, d.lgs. n. 118/2011) e lo Schema di Rendiconto dell'esercizio 2021. Ai sensi dell'art. 227 del D. Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. tutti i documenti sono depositati presso l'Ufficio Segreteria del Comune, a disposizione di chiunque volesse esaminarli, con decorrenza dalla data odierna (18 maggio 2022) e per 20 giorni consecutivi. Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Ragioneria.
Il presente avviso è pubblicato all'Albo pretorio online, sul sito web dell'ente e comunicato ai consiglieri comunali.
La stessa deliberazione è altresì pubblicata all'Albo pretorio on-line del sito internet del Comune di Senis ed è quindi ivi consultabile con tutti gli allegati.
Documenti allegati
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Finanziaria |
---|---|
Referente: | PAOLO MUSU |
Indirizzo: | Via Vittorio Emanuele 2, 09080 Senis (OR) |
Telefono: | 0783969031 0783969236 |
Fax: | 0783969315 |
Email: | ufficiofinanziario@comune.senis.or.it |
Email certificata: | comunesenis@pec.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.