Questo sito utilizza solo cookie tecnici, analitici e può contenere cookie di terze parti. Non sono utilizzati cookie di profilazione.
Proseguendo la navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.
Il Comune di Senis informa che per ottemperare alle disposizioni volte ad arginare la diffusione del coronavirus, si rende necessario stabilire le seguenti norme per l'accesso agli uffici comunali.
Le porte di accesso agli uffici resteranno chiuse. Questo al fine di controllare i flussi di accesso e applicare le disposizioni che seguono.
L'orario al pubblico è stabilito di norma tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 nel solo pomeriggio di Mercoledì, fatti salvi casi particolari preventivamente concordati con gli uffici.
Per accedere agli uffici è necessario prenotare l'appuntamento con il servizio competente, ai seguenti recapiti telefonici 0783/969031 - 0783 969236 oppure per e mail ai seguenti indirizzi:
L'accesso è consentito previo controllo in ingresso della temperatura. Gli utenti dovranno essere muniti di mascherina e dovranno altresì provvedere alla igienizzazione delle mani.
Attenzione! Per la consultazione della modulistica,
degli allegati e dei documenti firmati digitalmente,
è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o
Readers.
Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla
pagina Programmi utili
del portale e seguire le istruzioni.