Contributi a fondo perduto per il sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali - Riapertura termini
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RENDE NOTO
che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di accesso ai contributi a fondo perduto a favore delle attività economiche, artigianali e commerciali di cui al D.P.C.M. del 24 settembre 2020 aventi sede operativa nel Comune di Senis.
Le domande dovranno essere presentate entro il termine delle ore 14.00 del 16/07/2021 ESCLUSIVAMENTE VIA PEC all'indirizzo del Comune di Senis : comunesenis@pec.it, complete della seguente documentazione:
a. Allegato A - Domanda di ammissione al contributo di cui al DPCM 302/2020'' ;
b. Allegato b - relativamente agli aiuti de minimis;
c. Allegato c - relativo all'assoggettabilità del contributo a ritenuta d'acconto del 4%;
d. Allegato d - Informativa ai sensi dell'art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 (RGDP)
e. documento di riconoscimento in corso di validità del titolare dell'impresa individuale, o dal legale rappresentante in caso di società[1];
f. idonea documentazione giustificativa quietanzata atta a dimostrare tutte le spese per le quali si richiede il contributo e relative al periodo 01.01.2020/31.12.2020. Per quietanza deve intendersi copia della ricevuta attestante l'avvenuto pagamento della spesa (Es. bonifico, ricevuta c/c ecc..).
La domanda dovrà essere sottoscritta con firma digitale.
Il bando integrale e tutta la modulistica sono disponibili sul sito del Comune di Senis all'indirizzo https://www.comune.senis.or.it .
Il Responsabile del Servizio
F.to Assistente Sociale Lidia Puddu
Lì 29/06/2021
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Ufficio Servizi Sociali |
---|---|
Referente: | Lidia Puddu |
Indirizzo: | Via Vittorio Emanuele 2, 09080 Senis (OR) |
Telefono: | 0783969031 0783969236 |
Fax: | 0783969315 |
Email: | serviziosociale@comune.senis.or.it |
Email certificata: | serviziosociale@pec.comune.senis.or.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |