Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso superamento ed eliminazione barriere architettoniche negli edifici privati post 1989

Data pubblicazione on line: 04/08/2021

Si informano gli interessati che in adempimento alla Deliberazione della Giunta Regionale n° 11/22 del 24/03/2021 possono essere inoltrate al Comune di Senis le domande finalizzate alla concessione di un contributo per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati (limitatamente agli interventi conseguenti all'adattabilità di cui all'articolo 2 lettera i) del Decreto del Ministro dei lavori Pubblici 14 giugno 1989 n° 236) i cui progetti sono stati presentati successivamente alla data 11 agosto 1989 (edifici post 1989), ove risiedano portatori di handicap con menomazioni o limitazioni funzionali permanenti.

Le domande dovranno essere inoltrate, al Protocollo del Comune di Senis, entro il termine perentorio del 01 Settembre 2021.

Per maggiori informazioni e per tutta la modulistica, rivolgersi al Servizio Sociale del Comune.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Servizi Sociali
Referente: Lidia Puddu
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 2, 09080 Senis (OR)
Telefono: 0783969031   0783969236  
Fax: 0783969315  
Email: serviziosociale@comune.senis.or.it
Email certificata: serviziosociale@pec.comune.senis.or.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto