Avviso superamento ed eliminazione barriere architettoniche negli edifici privati post 1989
Si informano gli interessati che in adempimento alla Deliberazione della Giunta Regionale n° 11/22 del 24/03/2021 possono essere inoltrate al Comune di Senis le domande finalizzate alla concessione di un contributo per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati (limitatamente agli interventi conseguenti all'adattabilità di cui all'articolo 2 lettera i) del Decreto del Ministro dei lavori Pubblici 14 giugno 1989 n° 236) i cui progetti sono stati presentati successivamente alla data 11 agosto 1989 (edifici post 1989), ove risiedano portatori di handicap con menomazioni o limitazioni funzionali permanenti.
Le domande dovranno essere inoltrate, al Protocollo del Comune di Senis, entro il termine perentorio del 01 Settembre 2021.
Per maggiori informazioni e per tutta la modulistica, rivolgersi al Servizio Sociale del Comune.
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Ufficio Servizi Sociali |
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Referente: | Lidia Puddu |
Indirizzo: | Via Vittorio Emanuele 2, 09080 Senis (OR) |
Telefono: | 0783969031 0783969236 |
Fax: | 0783969315 |
Email: | serviziosociale@comune.senis.or.it |
Email certificata: | serviziosociale@pec.comune.senis.or.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |