Dal 1 Febbraio 2022 obbligo di Green pass per l'accesso agli uffici comunali
Data pubblicazione on line: 25/01/2022
Si comunica che a partire dal 1 febbraio 2022, l'accesso agli Uffici Comunali sarà consentito solo alle persone in possesso della certificazione verde Covid-19 (di cui al d.l. 52 del 22 aprile 2021 e s.m.i.), cioè a coloro che possiedono il GREEN PASS BASE .
Tale certificazione è rilasciata a colui che:
- si è sottoposto alla vaccinazione;
- è risultato negativo a un test molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti;
- è guarito da COVID-19 da non più di sei mesi.
Non sarà pertanto consentito l'accesso ai visitatore sprovvisti del suddetto documento.
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Ufficio Servizi Sociali |
---|---|
Referente: | Lidia Puddu |
Indirizzo: | Via Vittorio Emanuele 2, 09080 Senis (OR) |
Telefono: | 0783969031 0783969236 |
Fax: | 0783969315 |
Email: | serviziosociale@comune.senis.or.it |
Email certificata: | serviziosociale@pec.comune.senis.or.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |