Dal 1 Febbraio 2022 obbligo di Green pass per l'accesso agli uffici comunali
                                
                                   Data pubblicazione on line:  25/01/2022
                                 
                                                             
                            
                            
                            Si comunica che a partire dal 1 febbraio 2022, l'accesso agli Uffici Comunali sarà consentito solo alle persone in possesso della certificazione verde Covid-19 (di cui al d.l. 52 del 22 aprile 2021 e s.m.i.), cioè a coloro che possiedono il GREEN PASS BASE .
Tale certificazione è rilasciata a colui che:
- si è sottoposto alla vaccinazione;
 - è risultato negativo a un test molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti;
 - è guarito da COVID-19 da non più di sei mesi.
 
Non sarà pertanto consentito l'accesso ai visitatore sprovvisti del suddetto documento.
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Ufficio Servizi Sociali | 
|---|---|
| Referente: | Lidia Puddu | 
| Indirizzo: | Via Vittorio Emanuele 2, 09080 Senis (OR) | 
| Telefono: | 0783969031 0783969236 | 
| Fax: | 0783969315 | 
| Email: | serviziosociale@comune.senis.or.it | 
| Email certificata: | serviziosociale@pec.comune.senis.or.it | 
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |