Elenco dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti come previsto dal D.Lgs. 33/2013 art. 23
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Elenco Determine Anno: 2016
Totale Determine trovate:
270
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Data
Area
Numero
Oggetto
Testo
Allegati
30/03/2016
DT
18
FORNITURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER L'IMPIANTO A SERVIZIO DELL'IMMOBILE EX SCUOLA MEDIA- DETERMINA A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA POLO TERMICA SRL CON SEDE IN ORISTANO.
16/03/2016
DA
31
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLE POSTE ITALIANE PER SERVIZIO BOLGETTE PERIODO DAL 01.11.2015-31.12.2015
16/03/2016
DA
30
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA' COOPERATIVA STUDIO E PROGETTO 2 DI ABBASANTA PER SERVIZIO GESTIONE BIBLITECA COMUNALE MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2016
16/03/2016
DA
29
ACQUISTO TESTI PER L'UFFICIO RAGIONERIA. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MAGGIOLI MODULGRAFICA DI SANT'ARCANGELO DI ROMAGNA
16/03/2016
DA
28
SERVIZIO BOLGETTE ANNO 2016. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLE POSTE ITALIANE
16/03/2016
DA
27
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SIPAL DI CAGLIARI PER SERVIZIO REVISIONE PIANO DI CONTINUITA' OPERATIVA E PIANO DISASTER RECOVERY 2014
16/03/2016
DA
26
ACQUISTO N.2 RETI CON LE DOGHE IN LEGNO MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL MEPA. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA ESSEPIGI DI ASUNI
15/03/2016
DS
18
LIQUIDAZIONE SOMME PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE, UTENZE COMUNALI.
14/03/2016
DA
25
SERVIZIO RINNOVO NOLEGGIO N.3 CASELLE DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DEL COMUNE. ORDINE DIRETTO SUL MEPA E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA SISCOM SPA DI CERVERE
14/03/2016
DT
17
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE SEMESTRALE, E PER L'ANNO 2016, COMPRESO DI CONTROLLO ED EVENTUALE REVISIONE SECONDO LA NORMA UNI 9994, DEGLI ESTINTORI DISLOCATI NEI DIVERSI IMMOBILI COMUNALI E CONTROLLO DEL SISTEMA DI RILEVATORE FUMO NELL'ARCHIVI
Gli atti pubblicati hanno valore esclusivamente consultivo
Dati aggiornati al 24/01/2019