Elenco dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti come previsto dal D.Lgs. 33/2013 art. 23

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Elenco Determine Anno: 2016
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Data Area Numero Oggetto Testo Allegati
30/03/2016 DT 18 FORNITURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER L'IMPIANTO A SERVIZIO DELL'IMMOBILE EX SCUOLA MEDIA- DETERMINA A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA POLO TERMICA SRL CON SEDE IN ORISTANO.    
16/03/2016 DA 31 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLE POSTE ITALIANE PER SERVIZIO BOLGETTE PERIODO DAL 01.11.2015-31.12.2015 Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
16/03/2016 DA 30 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA' COOPERATIVA STUDIO E PROGETTO 2 DI ABBASANTA PER SERVIZIO GESTIONE BIBLITECA COMUNALE MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2016 Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
16/03/2016 DA 29 ACQUISTO TESTI PER L'UFFICIO RAGIONERIA. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MAGGIOLI MODULGRAFICA DI SANT'ARCANGELO DI ROMAGNA Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
16/03/2016 DA 28 SERVIZIO BOLGETTE ANNO 2016. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLE POSTE ITALIANE Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
16/03/2016 DA 27 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SIPAL DI CAGLIARI PER SERVIZIO REVISIONE PIANO DI CONTINUITA' OPERATIVA E PIANO DISASTER RECOVERY 2014 Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
16/03/2016 DA 26 ACQUISTO N.2 RETI CON LE DOGHE IN LEGNO MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL MEPA. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA ESSEPIGI DI ASUNI Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
15/03/2016 DS 18 LIQUIDAZIONE SOMME PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE, UTENZE COMUNALI. Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
14/03/2016 DA 25 SERVIZIO RINNOVO NOLEGGIO N.3 CASELLE DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DEL COMUNE. ORDINE DIRETTO SUL MEPA E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA SISCOM SPA DI CERVERE Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
14/03/2016 DT 17 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE SEMESTRALE, E PER L'ANNO 2016, COMPRESO DI CONTROLLO ED EVENTUALE REVISIONE SECONDO LA NORMA UNI 9994, DEGLI ESTINTORI DISLOCATI NEI DIVERSI IMMOBILI COMUNALI E CONTROLLO DEL SISTEMA DI RILEVATORE FUMO NELL'ARCHIVI    

 Gli atti pubblicati hanno valore esclusivamente consultivo Dati aggiornati al 24/01/2019