Elenco dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti come previsto dal D.Lgs. 33/2013 art. 23

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Elenco Determine Anno: 2017
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Data Area Numero Oggetto Testo Allegati
01/06/2017 DT 38 CONTROLLO E MANUTENZIONE IMPIANTO DI PRESSURIZZAZIONE; FORNITURA DI MANICHETTE, LANCE, LASTRE SAFE CRASH ED ESTINTORI - DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA ISMA DI MELIS SRL CON SEDE IN ORISTANO. Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
01/06/2017 DT 37 LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
31/05/2017 DT 36 VERIFICHE E CONTROLLI SU IMPIANTI ELETTRICI - AFFIDAMENTO A SEGUITO DI RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA)- DETERMINA A CONTRARRE E PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA. Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
24/05/2017 DS 36 CORSO FORMATIVO DEL 25/05/2017 "L'AVVIO DELLA CONTABILITA' ECONOMICO - PATRIMONIALE E LE OPERAZIONI DI PARTENARIATO PUBBLICO-PRIVATO" ORGANIZZATO DALL'UNIONE DI COMUNI "MARMILLA" CON SEDE A VILLAMAR. IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE ANTICIPAZIONE SPESA Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
23/05/2017 DA 35 FORNITURA VOLUME SUGLI ATTI DI STATO CIVILE. AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA MAGGIOLI SPA. IMPEGNO DI SPESA Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
22/05/2017 DT 35 SERVIZIO AMBIENTALE 2017- AFFIDAMENTO A SEGUITO DI RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA)- NOMINA SEGGIO DI GARA E DATA APERTURE BUSTE. Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
19/05/2017 DS 35 LIQUIDAZIONE DEI DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE PERIODO 01/01/2016 - 09/05/2016 Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
17/05/2017 DS 34 Trasferimento quota per spese di funzionamento al Consorzio due Giare. Impegno e liquidazione quota anno 2017. Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
17/05/2017 DT 34 DISINFESTAZIONE INSETTI STRISCIANTI E ALATI - SERVIZIO DERATTIZZAZIONE - AFFIDAMENTO A SEGUITO DI RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA)- AGGIUDICAZIONE E AGGIORNAMENTO IMPEGNO DI SPESA. Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
17/05/2017 DS 33 versamento quota spese anno 2016 al comune di Usellus per servizio segreteria convenzionata Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  

 Gli atti pubblicati hanno valore esclusivamente consultivo Dati aggiornati al 24/01/2019