Elenco dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti come previsto dal D.Lgs. 33/2013 art. 23

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Elenco Determine Anno: 2018
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Data Area Numero Oggetto Testo Allegati
06/03/2018 DT 16 LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
03/03/2018 DS 13 impegno in favore della società TIM Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
01/03/2018 DO 25 AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - Delibera del Comitato Istituzionale d'Ambito n. 47 del 11 Dicembre 2017 - RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE. Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
01/03/2018 DA 18 LIQUIDAZIONE QUOTA AL COMUNE DI ORISTANO PER SPESE SOSTENUTE FUNZINAMENTO COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE ANNO 2014 Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
01/03/2018 DA 17 SERVIZIO GESTIONE BIBLIOTECA COMUNALE.LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SISAR DI MAMELI MARIA IGNAZIA,MESE DI FEBBRAIO 2018 Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
01/03/2018 DA 16 ACQUISTO N.1 CASELLA DI POSTA ELETTRONICA PER LA BIBLIOTECA COMUNALE.LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SISCOM DI CERVERE Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
01/03/2018 DA 15 LEGGE 192/2002 ART.54 BIS.WHISTLEBLOWING.ACQUISTO N.1 CASELLA DI POSTA ELETTRONICA PER IL SEGRETARIO COMUNALE, RESPONSABILE ANTICORRUZIONE.LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SISCOM DI CERVERE Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
28/02/2018 DS 12 PRESA D'ATTO DIMISSIONI VOLONTARIE DEL DIPENDENTE P.E. OPERAIO COMUNALE - CATEG. A4 CON DECORRENZA 31/03/2018 Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
27/02/2018 DT 15 FORNITURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER IL LOCALE DELL'EX SCUOLA MEDIA -DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI PUTZOLU SALVATORE SAS DEI F.LLI PUTZOLU. Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
22/02/2018 DA 14 Fornitura batteria accumulatore di corrente ufficio protocollo. Affidamemento alla ditta Sistel informatica Srl. Impegno di spesa. Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  

 Gli atti pubblicati hanno valore esclusivamente consultivo Dati aggiornati al 24/01/2019