Elenco dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti come previsto dal D.Lgs. 33/2013 art. 23

TORNA ALL'INDICE
NAVIGATORE PAGINE:
1234567891011121314151617181920212223
Elenco Determine Anno: 2018
Totale Determine trovate: 229 Pag. 13 di 23
Data Area Numero Oggetto Testo Allegati
07/06/2018 DA 58 ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME DI UN ISTRUTTORE TECNICO/GEOMETRA MEDIANTE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE CON AGENZIA INTERINALE. DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE CAT SARDEGNA E ART.36 C.2 LETT.A) DEL DECRETO LGS.50/2016. Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf. Allegato A) Istanza di partecipazione   Allegato b) Disciplinare servizio   Allegato c) Patto di Integrita'   Allegato d) offerta economica  
06/06/2018 DA 57 NOLO FOTOCOPIATORE MULTIFUNZIONE PERIODO DAL 20.01.2018 AL 19.04.2018.LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA' OLIVETTI S.P.A Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
05/06/2018 DA 56 ELEZIONI POLITICHE DEL 04.03.2018.LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AL PERSONALE DIPENDENTE Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf. stroardinari elettorali politiche marzo 2018  
04/06/2018 DT 32 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE SPAZI A VERDE E PERTINENZIALI STRADALI- DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
31/05/2018 DA 54 CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018 .AVVIO PROCEDURE DI RECLUTAMENTO DEI RILEVATORI.APPROVAZIONE BANDO DI SELEZIONE PER N.2 (DUE)RILEVATORI. Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf. ALLEGATO A)   BANDORILEVATORI  
31/05/2018 DT 31 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE STRADE, PIAZZE E DELLE AREE PUBBLICHE, MANUTENZIONE DEL VERDE E GESTIONE DEL CAMPO CIMITERIALE NEL COMUNE DI SENIS MEDIANTE AVVIO DI PROCEDURA SUL MERCATO ELETTRONICO - DETERMINA A CONTRARRE E PRENOTAZIONE IMPEGNO Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
29/05/2018 DT 30 REDAZIONE DEL PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE PER IL RISCHIO IDRAULICO E IDROGEOLOGICO ED ANALISI DELLE CARATTERISTICHE IDROGEOLOGICHE DEL SISTEMA DI PRELIEVO DEI POZZI COMUNALI - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
28/05/2018 DO 56 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, LETT. A) DEL d.lGS. 50/2016 PER AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE DIDATTICO PER PROGETTO SERVIZIO CIVILE - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA GRUPPO GIODICART Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
28/05/2018 DO 54 LEGGE REGIONALE 11/85 E SS.MM.II - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COMPETENZE IN FAVORE DEGLI AVENTI DIRITTO PER IL PERIODO GENNAIO/APRILE 2018. Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  
28/05/2018 DO 53 LEGGE REGIONALE 27/83 E SS.MM.II - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COMPETENZE IN FAVORE DEGLI AVENTI DIRITTO PER IL PERIODO GENNAIO/APRILE 2018. Fare click qui per visualizzare il testo dell'atto in formato pdf.  

 Gli atti pubblicati hanno valore esclusivamente consultivo Dati aggiornati al 24/01/2019